Medicina Estetica

Per migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo, programma di prevenzione e terapia dell' invecchiamento generale e cutane, correzione degli inestetismi dell' intero organismo.

  • Trattamenti per la cellulite (mesoterapia, ozono terapia, citotest per le intolleranze alimentari)
  • Impianti di collagene e acido ialuronico, biorivitalizzanti, per le rughe
  • Trattamenti con tossina botulinica per le rughe
  • Peeling all’ acido glicolico, acido tricloroacetico, etc. per le macchie del viso

  • La medicina estetica si pone l’obiettivo primario di risolvere gli inestetismi cutanei che spesso creano disagi alla persona.
    Parallelamente, cerca di rallentare il fisiologico processo di invecchiamento mantenendo la naturalezza dei tratti del corpo e del viso e cercando di dare freschezza e luminosità alla pelle.
    Il trascorrere del tempo, l’ambiente che ci circonda e lo stile di vita che conduciamo modificano, inevitabilmente, la qualità della pelle che perde elasticità, diventando sempre più secca e rugosa; il collagene e le fibre elastiche si degradano e la quantità dell’acido ialuronico contenuta nel corpo diminuisce… affiorano le rughe e via via diventano sempre più profonde.
    Grazie alle moderne tecnologie è possibile migliorare l’aspetto del viso e del corpo con trattamenti mini-invasivi, poco dolorosi e con tempi di recupero ridotti.


    ?